Skip to main content

Granara Festival 2017

Il filo conduttore sarà il tema dello spaesamento, in ideale continuità con le riflessioni dell'edizione 2016 sulla fragilità di individui e società posti di fronte a trasformazioni globali ed ecologiche.
Attraverso le proposte di artisti provenienti da diverse aree proveremo a interrogare il senso di smarrimento che pervade la società intera, posta di fronte a radicali cambiamenti di prospettive, e a indagarne sia gli effetti “spaesanti” che decostruiscono la nostra visione abituale e statica della realtà, sia le potenzialità generative e di costruzione di nuovi punti di vista più adatti a interpretare un mondo in continuo divenire.
 
Temi correlati saranno il confine, l’educazione e l’altro. Il tentativo di comprensione delle dinamiche interculturali ci appare premessa indispensabile per promuovere un processo di accettazione dell’alterità, di convivenza pacifica e di integrazione tra le culture.
 

consulta la sezione prezzi
laboratori di questa edizione

 

GLI SPETTACOLI DI QUESTA EDIZIONE

 

ATTENZIONE SOLD OUT PER TUTTE LE FORMULE RESIDENZIALI (LABORATORI ED ECOTURISMO) PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI   teatro@granara.org   Tel. +39. 328.44 49 981